L’Agenzia ha realizzato i nuovi banners dell’United Nations System Staff College, la corporate pubblications viene utilizzata dall’UNSSC come elemento identificativo durante i corsi e i seminari che vengono tenuti in Torino e nei nei Paesi dove l’UNSSC è impegnata in attività di formazione.
L’Agenzia dato spazio ha un concept creativo utilizzando principalmente
il colore chiamato “acromatico” con un alta luminosità pur essendo privo di tinta: “il bianco” con il blu del brand UNSSC e il granata del Brand LKY.
I banners realizzati sono per due tipologie di fruizione: il primo è puramente istituzionale, in esso il logo UNSSC è posto in cima in conformità alle guidelines, mentre la grafica che compone il logotipo è posta retinata a sfondo banners.
Nella seconda tipologia di banners l’Agenzia ha voluto coniugare un imprinting spiccatamente istituzionale con il rapporto di partnership che l’UNSSC ha voluto sancire con la Lee Kuan Yew di Singapore. I due loghi sono posti in alto e in basso sulla diagonale e uniti attraverso fascette colorate ripiegate su se stesse a rappresentare l’incontro e l’interscambio di competenze e culture fra due scuole di alta formazione a testimoniare, in un terreno di osservazione neutrale, l’ascesa storica dell’Asia.